Un matrimonio per avere successo necessita di una buona organizzazione e una buona dose di personalizzazione. Nel caso di un matrimonio gay si ricerca anche un qualcosa in più che sottolinei l’unicità dell’evento.

Ecco quindi 4 idee per rendere unico il vostro giorno:

ELLE

COLORI VOLANTI

Il riso è simbolo del matrimonio e si lancia sugli sposi al termine della cerimonia. Ma se viene sostituito con una manciata di coriandoli arcobaleno l’effetto sorpresa è di certo garantito. Inutile dirvi che gli scatti fotografici avranno un tocco di magia in più e ormai in maniera universale i colori rappresentano l’unione gay e la vittoria della battaglia per il suo riconoscimento.

INTRATTENIMENTO

Buon cibo e sorrisi sono alle base di un matrimonio ben riuscito. Per intrattenere i vostri invitati potete organizzare uno spettacolo diverso dal solito sia che siate voi i protagonisti sia che lo commissionate a ballerini epserti. Parliamo dello spettacolo burlesque e boylesque che può essere adattato totalmente alle esigenze e ai gusti di invitati e dell’evento. Eleganza, gusto retrò, seduzione e divertimento. Di certo rimarranno sorpresi perché non è da tutti i giorni assistere ad uno spettacolo come questo.

CADEAUX E DOLCI

Photo by Vladimir Proskurovskiy on Unsplash

Photo by Vladimir Proskurovskiy on Unsplash

Photo by Vladimir Proskurovskiy on Unsplash

Se volete rimanere sul tema dell’arcobaleno è possibile predisporre uno sweet table multicolor con confetti e piccoli dolcetti che possono essere totalmente multicolor o creare l’effetto nel loro insieme, scelta molto più interessante. Ogni dolcetto avrà il suo colore e posizionato vicino agli altri andrà a creare un arcobaleno.

Con la giusta organizzazione questi possono anche diventare dei perfetti cadeaux per i vostri invitati che se pieni dalla cena potranno portarli via con loro alla fine della giornata e gustarli in un secondo momento rivivendo le magiche emozioni del giorno trascorso insieme.

Photo by Morvanic Lee on Unsplash

Photo by Morvanic Lee on Unsplash

RINGRAZIAMENTI

E’ importante non dimenticare i ringraziamenti che possono avere uno stile ben preciso che richiami quello delle vostre nozze. Quindi non dimenticate quella che è forse la cosa più importante, il dire grazie a chi ha condiviso con voi una giornata così importante. Per farlo potete essere spiritosi, sdolcinati o formali, insomma voi stessi! Il mondo digitale vi permette di creare video, brani, foto e immagini perfette per l’occasione a fare la differenza sarà la vostra creatività!