La cantante che ha partecipato alla quinta edizione di X Factor ed è tornata recentemente in tv nel talent di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker, ha sposato dopo 10 anni la compagna Elisa Paolini, e proprio in questa trasmissione c’è stata l’emozionante proposta di matrimonio. Ecco le bellissime foto

La cantante Antonella Lo Coco ha sposato  con rito civile la storica compagna dopo 10 anni Elisa Paolini.

antonellaa 7

Le due spose, entrambe in bianco si sono dette di sì a fine giugno nel parco della Villa Al Bagno, in provincia di Mantova,una cerimonia romantica, in cui  si sono scambiate le promesse d’amore, tanto emozionanti quanto il loro bacio nella trasmissione ‘All Together Now’ condotta da Michelle Hunziker, un vero inno all’amore.

antonella

E a proposito di promesse, da brividi è stata quella di Antonella, che ha cantato ‘Con te mi sento così’, di Elisa, e poi ha dedicato alla sua compagna parole davvero toccanti: “Dieci anni di un legame difficile da spiegare ma facile da leggere nei nostri occhi. La mia promessa è di continuare a nutrire e alimentare questo sentimento, di non perdere mai di vista le vere priorità e le tue esigenze, di prendermi cura di te e di noi con tutta la passione e l’impegno che ho. Ti prometto di ritagliare sempre un momento per noi, di costruire e progettare insieme la nostra vita, perché giorno dopo giorno tutto sta prendendo forma ed è quello che ho sempre desiderato. Voglio ringraziarti perché se ho imparato ad amare e ad apprezzare le piccole cose è merito tuo, che con la delicatezza e la dolcezza che ti contraddistinguono mi sei entrata dentro come una tempesta e hai portato solo cose belle. Oggi non è un inizio, ma un altro dei nostri traguardi di vita. Ti amo”.

antonella 2

Nel 2012, in un’intervista a Vanity Fair, aveva spiegato che ognuno ha i suoi tempi per fare coming out: “Viviamo in un Paese pieno di pregiudizi. E se fai questo mestiere non è la prima cosa da dire”. Oggi si dice fortunata: “Sì esiste la felicità, sì esiste l’amore, Sì esiste la gioia pura!”.Finalmente un altro sogno d’amore rainbow si è realizzato!

antonella 3

Tanti auguri alla coppia di eterna felicità!