La modella inglese difende la relazione con l’attrice Ashley Benson sui social, dando una risposta da manuale agli omofobi: “Trovatevi un hobby che non sia l’odio verso gli altri”!

Triste episodio di omofobia 4.0, questa volta ai danni della bellissima modella Cara Delavigne, e l’attrice di Pretty Little Liars, insieme felicemente da qualche mese, le quali sono state protagoniste di un (ormai) classico episodio di bullismo social con commenti palesemente sessisti, omofobi, gratuitamente offensivi sulla loro scelta di vita. Ma le due innamorate hanno risposto su Instagram  personalmente, attraverso i propri profili e con una scelta di parole inappellabili, a chi le criticava indirettamente per esporre il loro amore e soprattutto a chi invitava la Benson a “tornare agli uomini perché sono quelli che ti piacciono”. Cara Delevingne ha deciso di replicare a palesi fake news sulle sue scelte personali. E Ashley Benson ha fatto lo stesso, perché difendere il loro rapporto dagli attacchi omofobi è il naturale senso di protezione verso un amore. Ma veniamo ai fatti.Il post incriminato è stato caricato su Instagram dal profilo @rashleyyyp, probabilmente gestito da un fan di Ashley Benson, che ha ripreso uno scherzo di Cara Delevingne in video con un’altra amica. Uno screenshot mostra Cara Delevingne che finge di minacciare quest’amica non meglio identificata, simulando di schiaffeggiarla sul fondoschiena.

Ma nella didascalia appare scritto che Cara avrebbe intenzionalmente fatto male all’amica e che quindi è meglio che la modella inglese e Ashley Benson non stiano più insieme. Un gioco tra due amiche male interpretato, o peggio assolutamente travisato per fare commenti omofobi, come uno di quelli che hanno fatto scattare la voglia di rispondere. Di fronte a un sessista “Sono sicuro che begli uomini di fede sono pronti a riprenderti, tu non sei gay, ami gli uomini e hai bisogno di uno di loro” è intervenuta Ashley Benson in persona, invitando il/la fan a farsi gli affari propri, come ha evidenziato il profilo Comments By Celebs. “Smettila di inventarti le cose” ha aggiunto la bionda attrice. Al che è intervenuta Cara Delevigne su Instagram, già volto di campagne beauty contro le molestie sul web, con un lunghissimo commento denso di rabbia indirizzato sia al commentatore, sia al responsabile del profilo: “Fate veramente schifo” ha esordito la modella, attrice e scrittrice inglese. “Se avete un problema con l’amore vero, venite a dirmelo in faccia invece di postare queste stron*ate su Instagram. Mi dispiace veramente per voi due, si vede che non siete felici nelle vostre vite e avete troppo tempo libero” ha proseguito Cara Delevingne. Con una chiusura epica che non ammette più repliche di alcun tipo: “Trovatevi un hobby che non sia l’essere omofobi e l’odio verso gli altri per essere felici.

cara ph io donna

Io donna

Insomma le due non le mandano a dire e danno una lezione di vita 4.0 alla gretta ignoranza degli omofobi! Cara, classe ’92, e Ashley, tre anni più giovane, hanno entrambe messo da parte la moda per dedicarsi alla recitazione: si sono conosciute sul set di «Her Smell» e le prime voci sulla loro relazione sono spuntate la scorsa estate. In realtà pare che abbiano cominciato a frequentarsi già da maggio, quando andarono insieme a un concerto di Lauryn Hill a New York. Prima della foto del bacio a Heathrow che ha fatto il giro del mondo. Da quel giorno la love story è andata avanti, ma nessuna delle due ne ha mai voluto parlare apertamente!

Vanity Fair

Vanity Fair

Buona vita a questa bellissima coppia rainbow!