La cantante , da sempre sostenitrice dei diritti civili della comunità LGBTQ, ha celebrato l’unione tra la sua vocalist Diana Winter e la compagna Carolina. L’annuncio su Twitter.

“Chi segue i miei concerti sa quanto io voglia bene e stimi Diana, la mia Bvox! Oggi ho celebrato il suo matrimonio con Carolina, la sua compagna. Per me è stato un piacere. Tutto ciò che conta è l’amore. Un urlo per Loro e per l’inizio di un grande viaggio insieme!”. Questo l’annuncio pubblicato su twitter della cantante Veronica Scopelliti, in arte Noemi da sempre dichiaratamente vicina alla comunità LGBT e nel luglio scorso sposa in prima persona dell’amato Gabriele Greco.

normi ph by optimaitalia

Optima Italia

Noemi, 36 anni  ,resa celebre dalla trasmissione X Factor e giudice di The Voice,  ha indossato la fascia tricolore e ha letteralmente sposato, come officiante, la  sua vocalist Diana Winter, nel 2013 incrociata sul palco della prima edizione di The Voice (entrò nel suo team in qualità di concorrente), e la compagna Carolina. Tre le foto condivise sui social, scatti di pura felicità e amore, con una Noemi splendidamente sorridente al fianco delle due neo spose.

noemi ph by deejay

Ph by Deejay

Nel messaggio di auguri per un “grande viaggio insieme” pubblicato sui social, Noemi ha rinnovato il suo pensiero circa l’amore libero da etichette, che deve essere urlato in barba a chi discrimina i sentimenti sulla base dell’orientamento sessuale. Nel 2016 fu proprio lei a lanciare l’edizione arcobaleno del Festival Rai, presentandosi per prima sul palco con un nastrino rainbow a sostegno delle unioni civili, all’epoca ancora non diventate legge.

noemi ph by gossip fanpage

Gossip Fanpage

Nozze rainbow a tempo di musica quindi! In fondo “tutto ciò che conta è l’amore!” Tanti auguri alla coppia!