La storia di Denise e Deborah raccontata sabato scorso  a c’è Posta per Te ha fatto molto discutere sul web. E’ una  storia di omosessualità che mostra l’amore tra due ragazze pronte al matrimonio, ma osteggiate dalla famiglia.Ebbene dopo una settimana dalla messa in onda l’annuncio sui social: le due ragazze si sono sposate e al matrimonio era presente tutta la famiglia!

Due ragazze giovani e innamorate da una parte, e la famiglia arrabbiata dall’altra separate da una busta, la grande busta di C’è posta per te, pronta ad aprirsi in caso di riconciliazione e a chiudersi in caso di rottura definitiva. E sabato scorso la chiusura della Busta  da parte della famiglia di una delle due ragazze ha tenuto inchiodati alla poltrona i milioni di telespettatori che seguono le vicende di Maria di Filippi, che tante volte negli anni ha presentato al suo pubblico storie di omosessualità. confermandosi una ‘educatrice’ su un pubblico per definizione popolare, contrastando gli effetti dell’omofobia.

deborah ph by perizona

Quella di Denise e Deborah non è la prima storia trattata a C’è Posta Per Te. Sono state diverse le storie di discriminazione ed emarginazione di cui si è occupata la De Filippi, come è accaduto per Antonio e Andrea nel 2014 o per Matteo e Francesco nel 2016. La storia d’amore tra Denise e Deborah, andata in onda durante la seconda puntata di C’è Posta Per Te, ha avuto un lieto fine.

Denise si è trovata a fare i conti con l’ostilità di mamma Mimma, papà Maurizio e il fratello Gianni, al suo matrimonio con la compagna. Un video pubblicato sui social del people show ha mostrato come le ragazze sono convolate a nozze. La famiglia di Denise è stata fortemente criticata sui social, restia dall’accettare l’omosessualità e il matrimonio della figlia, ritenendola controproducente per la propria immagine. Le giovane di Siracusa, da un anno a Milano, sono convolate a nozze e la famiglia di Denise era presente.

deborah ph by gossipposo

A far scatenare l’ira dei telespettatori sui social sono state le frasi pronunciate da mamma Mimma, la quale pensava che la figlia appartenesse a una setta o che avesse subito un lavaggio del cervello.Ma alla fine l’amore ha trionfato e finalmente le due ragazze possono amarsi, con l’approvazione(forse) di tutta la famiglia!

deborah ph by gossipposo 3

Tanti auguri alla coppia!