Janed Smith, rapper, attore nonchè figlio maggiore di Will Smith, ha da qualche tempo attirato le attenzioni dei social oltre che delle riviste di Gossip poichè ha dichiarato la sua omosessualità.

bitchyf

Il coming out è avvenuto durante il festival musicale di Los Angeles, il Camp Flog Gnaw Carnival, tenutosi il 10 e 11 novembre 2018. Dopo una esibizione infatti il cantante ha aggiunto qualcosa di molto personale e decisamente non concordato con il compagno. Infatti ha dichiarato che il suo migliore amico Tyler The Creator oltre che collega di Los Angeles, è anche il suo fidanzato e lo è stato da sempre! Ha poi aggiunto che anche se quest’ultimo non volesse ammetterlo lui lo vuole invece gridare a tutti. Alla sua rivelazione non sono poi mancati i tweet di risposta della sua dolce metà che si è dichiarato finalmente libero dopo le rivelazioni di Janed.

termometropolitico

In realtà il collega era tra il pubblico al momento dell’annuncio ma la sua reazione ha lasciato perplessi tutti sulla realtà o meno della rivelazione. Infatti durante l’annuncio Tyler scuoteva la testa e pareva non prendere sul serio quanto detto.

Lo scambio di tweet tra i due che è seguito poi all’evento continua a lasciare il dubbio sulla veridicità delle parole del figlio di Will Smith. Infatti in questi scambi Janed ha scritto “L’ho detto a tutti, ora non puoi negarlo”  a cui Tyler ha risposto con un “Ahahaha, sei un pazzo”.

news bella

Il mistero che fosse uno scherzo un po’ rimane. Di certo però hanno fatto parlare di loro e ad una settimana dal coming out vi sono solo conferme del tutto.  Di certo sono in molti a non credere alla rivelazione anche se a pensarci bene è plausibile e lo scherzo non ha alcun senso: entrambi sono sempre stati sostenitori dei diritti LGBT e sensibili al tema.