Tramite gestazione per altri, Greg Berlanti, regista di Tuo, Simon nonché produttore di serie tv come Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl, e Robbie Rogers, ex centrocampista dei L.A. Galaxy nonché della nazionale di calcio statunitense,sono diventati per la seconda volta genitori. E’nata Mia, l’annucnio dolcissimo tramite social.

Il 17 maggio è la giornata mondiale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia, noi abbiamo deciso di festeggiarla con una notizia lieta e dolcissima, l’annuncio di una nascita, in una famiglia arcobaleno.

robbie 3

Benvenuti al mondo Mia Barbara Rogers-Berlanti. 13/5/19. I nostri cuori e la nostra famiglia sono diventati ancora più grandi. Robbie Rogers ha già capito come fare con due bambini. Il fratello maggiore Caleb è abbastanza dolce e io sono più riconoscente e incantato di sempre. Il secondo nome “Barbara” è per la mia straordinaria mamma, che sebbene non sia qui per condividere questo momento, sorveglierà sua nipote Mia per sempre.

Parole dolcissime, quelle condivise da Greg, sposo di Robbie dal 2017. I due avevano già avuto Caleb, primogenito di casa, tramite gestazione per altri. Ora, voluto, il bis. “Mia Barbara Rogers-Berlanti è nata il giorno dopo il mio compleanno, il 13 maggio 2019, ed è già assolutamente ossessionata da Dadda G e da suo fratello … Caleb la sopporta. Non avrei mai potuto immaginare un modo più perfetto per festeggiare il mio compleanno”, ha concluso Rogers, sorridente e felice insieme ai due figli e all’amato Greg in un meraviglioso scatto famigliare.

robbie 2 ph spetteguless 2

Quale modo migliore per contrastare la lotta all’omofobia? Tanti auguri a questa bellissima famiglia e ci auguriamo che siano tantissime le coppie omosessuali ad avere questa gioia.

Un raggio di sole che insieme all’arcobaleno debelleranno l’omofobia, la bifobia e la trasfobia!

Ph by Spetteguless e Instagram

Fonti by  Gay.it