A mezzanotte del 31 dicembre il cantante ha ufficializzato sui social  la nascita di Lucia Martin-Yosef, che è la prima bimba vip 2019.

“Siamo genitori di una bambina bellissima e in salute, Lucia Martin-Yosef. È un momento speciale per noi e non vediamo l’ora di vedere dove questa bambina stellare ci porterà” ha scritto il cantante rivelando ai suoi oltre 11 milioni di follower la foto della figlia di Ricky Martin in tutina rosa. Stessa cosa ha fatto Jwan Yosef, i profili dei due genitori sono stati invasi da commenti di congratulazioni e felicità.

by vanity fair

Proprio un anno fa, sempre via social, Ricky Martin e Jwan Yosef annunciarono il loro avvenuto matrimonio in segreto. Il 47enne e il marito Jwan Yosef sono già genitori dei gemelli Valentino e Matteo, nati nel 2008. “Questo è stato, senza dubbio, un compleanno fantastico (Martin è nato il 24 dicembre, ndr) e un Natale unico. I suoi fratelli, io e Jwan siamo innamorati di questa nostra bambina e non vediamo l’ora di poter iniziare il 2019 con il miglior regalo che potessimo ricevere, il regalo della vita” si legge a margine della foto che mostra le manine della bimba strette intorno alle dita dei suoi papà. “I miei figli mi chiedono perché hanno due papà e dico loro che siamo parte di una famiglia moderna. È un bellissimo senso di libertà” ha raccontato a Out. I due gemelli sono impazziti di felicità per l’arrivo della sorella.

martin foxlife

Che il ruolo di papà Ricky Martin e Jwan Yosef lo amassero particolarmente, non lo hanno mai nascosto: intercettato sul red carpet dei Golden Globes 2018 il cantante vincitore di numerosi Grammy aveva espresso il desiderio di allargare ulteriormente la famiglia. “Voglio altre quattro coppie di gemelli, vorrei una famiglia gigante” aveva detto ridendo. Ma il recente matrimonio di Ricky Martin e Jwan Yosef, oltre agli impegni lavorativi tra musica e mostre, li avevano inizialmente frenati. Pochi mesi, tutto ribaltato. E Lucia Martin-Yosef è la prima bimba vip del 2019.

ph gazeta bruna

Tanti auguri a questa bellissima famiglia rainbow!