Dopo nove anni d’amore si sono giurati amore eterno a San Francisco, con il sindaco della città, London Breed, ad officiare il tutto.

Nel 2011 fece il suo primo coming out, diventando così uno dei pochissimi presidenti NBA a dichiararsi gay, e oggi Ricky Welts, Presidente NBA, ha coronato il suo sogno e ha sposato il compagno Todd Gage, di cui è follemente innamorato da ben 9 anni. Ricky, 67 anni, ha anche il merito di aver fatto vincere alla squadra Golden State Warriors NBA ben 3 campionati  (2015, 2017, 2018), conquistando 5 finali NBA consecutive. Sorridenti e sprizzanti amore Rick e Todd si sono giurati amore eterno a San Francisco con il sindaco della città London Breed ad officiare la cerimonia. Entrambi in abito scuro hanno coronato il loro sogno rainbow.

Ph Gay.it

Ph Gay.it

Alle spalle di Rick una triste storia, nel lontano 1994 perse l’allora compagno a cui era legato da 20 anni per Aids la cui morte lo scosse moltissimo, tanto da tenere celata la successiva storia d’amore precedente a quella con il compagno Todd. Quest’ultima storia fu invece rese nota alla stampa e da allora Rick fa parte di You Can Play, organizzazione LGBT che lotta contro l’omofobia nello sport. Dopo nove anni Rick ha deciso di ufficializzare con il matrimonio il suo amore per Todd e colorare la sua vita con i toni dell’arcobaleno! Noi facciamo tanti auguri a questa bellissima coppia e in particolare a Rick per la sua meritata felicità dopo tanti dispiaceri!