Ecco il video della romanticissima proposta di matrimonio di Naisa Lasalosi, musicista concorrente gay dell’edizione australiana di X Factor. Difficile contenere l’emozione

Metti una giornata di fine estate, un tramonto, due innamorati, una spiaggia bellissima di Sidney e una romantica proposta di matrimonio. No non è la scena di un film australiano, ma la storia di Naisa Lasalosi musicista e concorrente che ha partecipato all’edizione 2016 di X Factor Australia e il suo compagno Andrew. In un video pubblicato da Lasalosi, che è diventato subito virale, Price lo ha condotto lungo una spiaggia cosparsa di fiori e illuminata con candele.

andrew 2

A quel punto Andrew si è proposto al suo lui, con un bellissimo e romantico tramonto alle loro spalle.La sua risposta? “Sì! E sì di nuovo x1000000. Ti amo A. Adoro tutto di te. Il mio cuore sta esplodendo di gioia! ‘Felice’ è un eufemismo!”.

https://www.instagram.com/p/B1EKsDdFQgQ/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=dlfix

Visualizzato da oltre un milione di persone è diventato virale e scommettiamo anche imitato dalla maggior parte?Se dovete fare una proposta di matrimonio al vostro lui o lei, prendete spunto!