Lo scorso week end il celebre attore 47enne ha sposato il suo compagno, dopo 8 anni d’amore.

“È davvero il giorno più felice della tua vita. Grazie alla mia famiglia e ai miei amici per l’amore, le parole, il sostegno e le mosse di danza che mi avete insegnato”.

bd-wong ph by oveja rosa

Parole di Richard John Frederickson Schnorr, che nel week end ha sposato l’attore 47enne statunitense di origine cinese DB Wong, conosciuto da tutti non solo per il ruolo in Jurassic Park, ma anche in film come il Padre della Sposa, Karate Kid II e i due  nuovi Jurassc World, oltre ai tantissimi film girati per la tv, come Law & Order – Unità vittime speciali, in cui interpretava il Dr. George Huang, in Hugo Strange (Villan) in Gotham e in Mr. Robot (Whiterose/Zhang) e i tantissimi ruoli in teatro che li sono valsi altrettanti premi.

db wong ph by oveja rosa

Da sempre gay dichiarato ha sposato a Brookling il suo amato compagno Richard, giurandosi amore eterno, come comunicato sui social. Al matrimonio era presente anche Ana Matronic, cantante degli ormai sciolti Scissor Sisters, che ha fatto da dj alle nozze, mentre Keala Settle, vista in The Greatest Showman, si è concessa una speciale performance canora.

bd-wong ph by oveja rosa 2

Bellissima festa, contentissimi e innamorati gli sposi e…Noi auguriamo tanta felicità e amore alla coppia!

Ph by Oveja rosa