Desiderate sfoggiare un look giovane e glamour? Ecco qualche proposta di papillon originali per sposi gay!

Look sposo: papillon originali per sposi gay very glam!

Negli ultimi anni il papillon è tornato di moda sia nella vita di tutti i giorni sia nell’outfit di uno sposo.

Nei negozi se ne trovano di tutti i colori, di tessuti diversi, alcuni più formali ed eleganti, altri più sportivi da indossare tutti i giorni, ma ciò di cui vogliamo parlarvi in questo articolo sono le proposte di papillon originali per sposi gay.

Look sposo: papillon originali per sposi gay very glam!

Di tessuto, ma preziosi, i papillon arricchiti con pietre dure, punti luce e in generale di elementi gioiello. E sono di tessuto anche i papillon a punta firmati da Dolce&Gabbana e da Zara. Per chi vuole qualcosa di “diverso” ma ama il classico papillon in tessuto.

Look sposo: papillon originali per sposi gay very glam!

Tra i papillon originali per sposi gay sicuramente troviamo quelli in legno, ora gettonatissimi e prodotti da diverse case di moda nonché da artisti/stilisti emergenti. Ce ne sono davvero per tutti i gusti. C’è chi gioca sulle forme alternative chi invece mantiene la classica silouette del papillon ma decora il legno con incisioni, talvolta personalizzabili.

Look sposo: papillon originali per sposi gay very glam!

disegn by LED.limitedition di Eleonora Piton

Meno conosciuti forse, ma altrettanto originali, i papillon di ceramica come quelli proposti da Cor Sine Labe Doli. Anche in questo caso ce n’è di molti tipi, da quelli più semplici bianchi trapuntati a quelli più estrosi che mixano colori e materiali (ceramica e cuoio per esempio).

E che dire dei papillon in alluminio anodizzato proposti da Thistle design?

Sono personalizzabili al 100% e, volendo, è possibile averli anche in versione collana, una versione più femminile di questo fantastico accessorio.

Ma per chi osa davvero, IPNOTIC MAGIC DESIGN propone pezzi davvero particolari: papillon originali per sposi gay anche in 3D.  Sono in plastica, piena o “traforata” con un effetto pieno vuoto diverso a seconda del modello. Il pezzo più strong? Quello con il teschio!  Il giusto mix tra artigianato e tecnologia perché si tratta di realizzati con le stampanti 3D.

Look sposo: papillon originali per sposi gay very glam!E ancora papillon in plexiglass, in resina cristallizzata, in pelle, in juta e in moltissimi altri materiali.

Insomma cari sposi, ce n’è davvero per tutti i gusti!

Ma poi… chi lo dice che si tratta di un accessorio solo da uomo? Sono così belli che quasi quasi ne prenderò uno anche io!

Marianna Prandi