Marc Jacobs ha chiesto la mano del suo compagno Charly DeFrancesco: su Instagram il video della proposta arrivata nel fast food messicano Chipotle. Ed è subito virale!

Nel ristorante messicano Chipotle di New York, un gruppo di ballerini ha danzato sulle note di Kiss, il singolo di Prince e, al termine della coreografia, Marc  si è inginocchiato  davanti al suo compagno Charly e ha mostrato l’anello al compagno, chiedendolo in sposo. Non è la scena di un film d’amore, ma la proposta che lo stilista 46enne Marc Jacobs ha fatto al modello, suo compagno da anni Charly DeFrancesco. Il video non appena pubblicato su Instagram è diventato virale,con quasi 110.000 visualizzazioni in 11 ore.  Anche in questo caso lo stilista non ha voluto rinunciare alla creatività che lo contraddistingue da sempre. Come regalo, Jacobs ha ben pensato di comprargli un anello, chiedendolo in sposo dopo 3 anni d’amore.

ph by vogue

Proposta social

L’ex direttore artistico della maison di moda francese Louis Vuitton ha pubblicato su Instagram il video della proposta. Il tutto è successo a New York, in un fast food della catena Chipotle, specializzata in cibo messicano, dove la coppia era a cena per festeggiare il compleanno di DeFrancesco.

A un certo punto un gruppo di persone inizia a ballare sulle note di Kiss di Prince, per un flash mob organizzato dallo stesso Jacobs. Nel video pubblicato sui social si vede un divertito (e ignaro di tutto) DeFrancesco che filma la scena con il suo smartphone. Quando il balletto finisce, Marc Jacobs si inginocchia e chiede al suo fidanzato di sposarlo: DeFrancesco annuisce commosso e il video termina con l’abbraccio dei due.

ph by pinkblog

Nel postare il filmato, lo stilista ha ringraziato tutti coloro che hanno partecipato a questa strana proposta. Per Marc Jacobs, però, potrebbe non essere la prima volta all’altare. Nel 2010 si sono a lungo rincorse le voci di un matrimonio in gran segreto sull’isola di St.Barts nei Caraibi fra lui e il modello Lorenzo Martone, confermate in un’intervista a “Butt” dallo stesso Martone. “Alla fine è stato un matrimonio intimo a casa di amici”, aveva confessato il modello alla rivista, ribadendo però l’assenza di documenti che ufficializzassero l’unione. I due si sono poi lasciati alla fine dello stesso anno: “Ho visto i giornali stamattina. Non siamo più assieme da due mesi. Non vogliamo commentare. Scusate. Stiamo bene”, scrisse su Twitter Martone.

ph by spetteguless

Charly DeFrancesco e Marc Jacobs stanno insieme dal dicembre del 2015 e da allora non si sono più lasciati: sono felici e affiatati e pronti a giurarsi amore eterno! Intanto ferve la curiosità su come saranno le nozze, party, wedding cake, location…sicuramente non peccherà di originalità e sarà social!Non ci resta che attendere!Intanto congratulazioni alla coppia!