Il primo ballo degli sposi è uno dei momenti clou e più emozionanti del matrimonio.Le luci si abbassano, l’ambiente si fa più soffuso, gli sposi si stringono in un abbraccio e iniziano a dondolare sulle note della loro canzone preferita. È il primo ballo, il primo momento di intimità davanti agli affetti più cari, ricco di emozioni e batticuore. Quello di Noah e Pj, una coppia di sposi newyorkese,ha davvero colpito nel segno per originalità, tanto che il video è divenuto presto virale. Un vero e proprio primo ballo “arcobaleno”in tutti i sensi. Scopriamo perché, vedendolo.

Le dolci noti di “It’s a Quiet Thing” di Morgana King, hanno aperto le danza di Noah e PJ, una giovane coppia di New York che qualche giorno fa ha suggellato la propria unione con un sì. Nulla di strano, penserete, il primo ballo degli sposi è tradizione consolidata in ogni matrimonio che si rispetti, sia esso etero che omosessuale.

balli gay ph style me pretty

Style me pretty

Ma la coppia non si è limitata a ballare guancia a guancia, scambiandosi sguardi languidi, sotto gli occhi estasiati degli invitati. Dopo qualche secondo si sono scatenati con Conga di Gloria Estefan, e così via.

Un vero e proprio ballo arcobaleno, che ha toccato varie canzoni e vari stili. Il video pubblicato è subito diventato virale. Ospiti estasiati e sposi impeccabili dal punto di vista coreografico, prima di togliersi la giacca con “Gonna Make You Sweat“, omaggiare Madonna con “Vogue” e passare in fretta e furia a “Get Down Tonight“.Citazione musical da Frankenstein Junior con “Puttin’ On The Ritz“, per poi chiudere in bellezza con un grande classico. “(I’ve Had) The Time Of My Life“, brano premio Oscar di Dirty Dancing, con tanto di presa impossibile e ospiti impazziti. “Abbiamo seriamente tutto il tempo delle nostre vite.” Una notte incredibile circondata da persone incredibili!”, hanno scritto i due sposi su Youtube, con decine di migliaia di visualizzazioni in pochi giorni. Noi siamo convinti che saranno presto imitati da tante altre coppie.

GAY PH BY INSTAGRAM 3

Instagram

Tutto il nostro plauso e tanti auguri a questa fantastica coppia.

Fonti:gay.it e Modern Wedding