San Valentino è alle porte, una festa che odi o ami ma che di certo non passa inosservata, e che va festeggiata anche se si decide di non festeggiarla con un omaggio, quest’anno vi abbiamo salvati in calcio d’angolo e vi proponiamo un regalo alternativo, una bella rainbow cake, la torta super proud, il  più classico dei simboli LGBT tutto da mangiare!Effetto wow assicurato!

Volete stupirlo/a per San Valentino, la festa che  o odi o ami ma che comunque  devi festeggiarla , ma non vuoi cadere nel banale? Anche perché la gamma dei completini intimi è esaurita, il  cioccolato non lo gradisce, quindi i cioccolatini baci perugina non vengono in tuo aiuto, per il diamante è ancora presto, siete appena tornati dal viaggio che organizzavate da tempo, la cena a lume di candela è ormai superata, e il suo libro preferito glielo hai già regalato per natale, allora non ti resta che optare per un regalo che lo/la lascerà a bocca aperta, anzi chiusa perché dovrà mangiarla,!  Parliamo della rainbow cake!

cake arcobaleno

La torta arcobaleno, bella da vedere e buona da mangiare, e indovinate un po’?Facilissima da realizzare anche se non avete le capacità culinarie di Carlo Cracco! Vi mostriamo un tutorial tra i più semplici in rete! Sonia Peronaci in questo video ci insegna la ricetta della Rainbow Cake: se nel prepararla stiamo bene attenti a copiare i colori e l’ordine della rainbow flag avremo un vero simbolo LGBT.  Allora munisciti di grembiule(non importa se sotto siate vestiti o meno) e buon lavoro!

Piaciuto? Esternamente potrete anche dargli la forma di cuore smaltato di rosso, anche se non sarà buonissima, ma dubitiamo che non lo sia,perché ci avrete messo impegno e cuore, comunque apprezzerà il vostro gesto :  aver creato qualcosa per lui/lei con le vostre mani, pensando solo a lei/lui.

san valentino gay

Poi il cuore rainbow rimarcherà l’amore incondizionato che provate per lui/lei, beh una proposta di matrimonio correlata da anello magari all’interno del dolce rainbow , con cena a lume di candela e flute di champagne, ci sta!

gay-40.jpg-40

Pensateci!