La star sul palco dei Visibility Award 2019, ha dato la lieta notizia, ancora una volta padre. 11 anni dopo i gemelli Matteo e Valentino e a meno di un anno dalla nascita di Lucía, tutti avuti tramite gestazione per altri.

“E comunque, devo dirvi che siamo incinti. Stiamo aspettando. Adoro le famiglie numerose.”, queste le parole colme di gioia e commozione che la popstar latina Ricky Martin ha pronunciato dal palco dei Visibility Award 2019.

ricky 2

Sorrisi di gioia per Ricky e applausi dai presenti in sala, con Martin che sarà ancora una volta padre al fianco di Jwan Yosef pittore e artista siriano conosciuto su Instagram e da quasi due anni suo sposo. Il cantante era a Washington per ritirare un premio in favore della comunità LGBT, gli Human Rights Campaign National Dinner 2019  appunto.

ricky 3

I due insieme sono poi diventati genitori di Lucia Martin-Yosef, nata da madre surrogata lo scorso 24 dicembre, lo stesso giorno del cantante di Livin’ la Vida Loca. La bambina ha preso il cognome di entrambi i genitori, e lo scorso agosto Martin l’ha mostrata per la prima volta via social, con una bellissima foto tra le sue braccia: «Lucia, la luce dei miei occhi». “Jwan, non ti vedo ma mio marito Jwan, ti amo. I miei bellissimi gemelli Matteo e Valentino. Vi amo con tutto il cuore, voi siete la mia forza. Mi ispirate ogni giorno, mi motivate a continuare a fare quello che sto facendo, voi ragazzi siete fantastici. Vi amo.”

ricky 4

Queste le parole pronunciate dal palco da un emozionato Ricky, con la terzogenita Lucia a casa con la nonna. Non c’è tre senza quattro. “E comunque, devo annunciare che siamo in dolce attesa”, ha aggiunto il cantante dal palco, «Adoro le famiglie numerose». Martin del resto, l’aveva già detto infinite volte: “Vorrei avere altre quattro coppie di gemelli”, aveva dichiarato lo scorso gennaio, “Mi piacerebbe avere una grande famiglia, ma al momento c’è molto da fare, ho molto lavoro. Quindi, prima di tutto, metteremo le cose in ordine e poi ci prepareremo per avere molti più bambini”. Detto, fatto. Per Ricky essere padre è la cosa più bella del mondo: “La gioia più grande? I miei bambini che quando torno a casa corrono verso la porta gridando: “Papà, papà, bentornato”».

Ricky 5

Sulla cicogna in arrivo, al momento, Martin non è entrato sui dettagli. C’è chi scommette, però, che sarà un’altra bambina.

ricky 6

Aspettiamo di vedere il quarto figlio di questa bellissima coppia!