Ricky Martin: “Ho sposato il mio compagno” – La popstar annuncia a sorpresa le nozze in gran segreto con l’artista Jwan Yosef, a cui è legato da due anni. La festa? Indimenticabile, lascerà tutti a bocca aperta..

Il bellissimo cantante, autore di successi come La vita Loca, Bomba, Maria e che presto sarà sul set del film sull’assassinio di Gianni Versace, è ormai un uomo sposato! A dichiararlo è stato lui stesso in un’intervista alla rivista E News! “Sono un marito, ma faremo una grande festa nel giro di un paio di mesi, vi farò sapere” sono state le sue parole.

Lo scambio delle promesse

Il cantante 46enne e l’artista siriano, 33 anni, non hanno ancora celebrato la cerimonia ufficiale, ma si sono scambiati le promesse: “Ci siamo scambiati i voti, abbiamo giurato qualsiasi cosa e firmato tutti i documenti necessari”. Un’emozione incontenibile per il cantante, che ha fatto sapere: “E’ incredibile! Non posso più presentarlo come il mio fidanzato. E’ mio marito. E’ il mio uomo”. La coppia ha promesso di festeggiare a dovere il lieto evento con un party della durata di 3 giorni. Sarà un grande matrimonio. Una festa di tre giorni, almeno tre. Ovviamente non canterò al mio matrimonio, ma inviterò qualcuno che canti per noi.”

ricky martin ph by foxlife

La proposta di matrimonio

Ricky e Jwan hanno iniziato a uscire nel 2016 e a novembre di quell’anno avevano annunciato nello show televisivo The Ellen DeGeneres Show di essere fidanzati. In quell’occasione la popstar aveva confidato di aver fatto lui la proposta anche se l’emozione gli aveva giocato uno scherzetto: “Mi misi in ginocchio […] e invece di dire ‘Mi vuoi sposare?’ dissi ‘Ti ho preso qualcosa’”. A quel punto Jwan l’ha guardato disorientato e ha detto: “Qual è la domanda? Mi sposeresti?”. La risposta la conosciamo già.

I due si sono conosciuti nel 2016 su Instagram e, nel novembre di due anni fa, dopo pochi mesi di fidanzamento, hanno annunciato il matrimonio: “Jwan – ha raccontato Martin – è un’artista brillante e a me l’arte piace. Quando ho visto i suoi quadri sono diventato matto perché amo quello che fa, ha uno stile davvero originale”.

Due anni fa il colpo di fumine. “Io sono un collezionista, lui è un artista. Stavo dando un’occhiata online e ho visto questo stupendo pezzo, così gli ho scritto , niente di sexy abbiamo parlato solo di arte. Non avevo idea di come fosse, poi ho visto che aspetto avesse. Ci siamo fidanzati subito”.

ricky martin ph gay.it 2

La loro prima apparizione insieme è stata sul tappeto rosso della serata dell’amfAR inspiration gala 2016, di San Paolo del Brasile mano nella mano. Jwan Yosef, artista nato in Siria 33 anni fa, cresciuto in Svezia e oggi residente a Londra. E proprio nella Capitale del Regno Unito, Yousef è considerato un pittore originale e di talento.

Dal loro primo incontro è sbocciato un amore a prima vista.Ricky non è mai stato sposato prima ma è già papà di due bambini, Matteo e Valerio, nati da una madre surrogata.

famiglia ph by huffington post

“Con la paternità tutto cambia. Non si tratta più solo di te stesso. Non puoi più dormire fino a tardi! Voglio allargare la famiglia, voglio una grande famiglia. Mi piace il rumore dei bambini che corrono intorno alla casa. Vogliamo una bambina adesso io e Jwan. Presto potrebbe arrivare, dobbiamo bilanciare e creare un equilibrio in casa”.

famiglia ph by primapaginaitaly

Noi non possiamo che augurare a questa splendida famiglia una Vita loca e felice