Dopo 5 anni d’amore Rob Kearney , secondo uomo più forte al mondo,ha giurato amore eterno a Joey Aleixo.Testimone d’eccezione l’ex Governatore della California Arnold Schwarzenegger, repubblicano ma da sempre vicino alla comunità LGBT.L’annuncio sui social

“Abbiamo fatto una cosa. Non ne abbiamo parlato con molte persone, ma il 17 marzo 2019 ci siamo sposati!! Chiamare quest’uomo mio marito è un sogno che si avvera, lui è e sarà sempre la mia anima gemella. Sono così entusiasta di iniziare questo nuovo viaggio come coppia sposata, il mio cuore non è mai stato così pieno d’amore“, ha scritto Rob su Instagram, con tanto di dolce bacio a traino. Così il gay più forte del mondo ha annunciatole sue nozze sui social.

Queerblog

Rob, che su Instagram si definisce ‘il gay più forte al mondo’, ha scritto la storia nel 2014, in quanto primo uomo dichiaratamente omosessuale a partecipare a gare di ‘strongman’ internazionali. Ora, tramite social, l’annuncio matrimoniale. Pochi giorni dopo aver vinto il concorso Arnold Pro Strongman, Kearney e Aleixo si sono giurati amore eterno a Half Moon Bay Beach. Un matrimonio muscolare insomma quello tra lo strongman Rob Kearney e Joey Aleixo, e con un invitato come Arnold Schwarzenegge. Quello che per due uomini è il “giorno più bello”, per Arnold Schwarzenegger è addirittura una settimana record: l’attore, con un post su Instagram, ha fatto gli auguri a Rob Kearney e marito dichiarando: “E’ la prima volta che succede: vincere gli Arnold Pro Strongman 2019 e sposarsi nello stesso weekend. Congratulazioni, ragazzi. Festeggiare con voi è stato un onore.”

bob by advocate

Arnold Pro Strongman è una manifestazione sportiva dedicata agli uomini più forti che porta il nome della star di Terminator e Kearney quest’anno si è aggiudicato il primo posto. Per quanto riguarda Arnold Schwarzenegger, l’attore tre anni fa ha raccontato che i suoi genitori pensavano fosse gay a causa della sua passione per il culturismo e per il fatto che avesse foto e poster di culturisti appesi alle pareti della sua stanza. Sua madre si rivolse ad un medico per chiedergli se il giovane Arnold avesse dei problemi, mentre suo padre fece ricorso a metodi più “drastici” e lo picchiò con una cintura. In seguito, come uomo politico – ricordiamo che Schwarzenegger è stato Governatore della California – votò contro le leggi per il matrimonio tra persone dello stesso sesso, ma in seguito fu proprio lui a celebrare due matrimoni omosessuali.

bob by daylpede

Tanti auguri per questo matrimonio muscolare rainbow!